Performance in Lighting sarà presente al Fuorisalone del Mobile Milano dal 14 al 19 di Aprile:
- con prodotti dei marchi Spittler e Prisma Architectural al Palazzo Delle Stelline in Corso Magenta, 61 primo piano per MK Bagni, allestimento a cura dell’Arch. Paola Lenti. L’azienda MK Cucine presenta la nuova filosofia di life style che va “oltre” il vivere l’ambiente della cucina e gli spazi del living.
- con prodotti di Prisma Architectural nel giardino della Show-room Stone Italiana in via Arcimboldi, 5 angolo via Lupetta,
- e con Spittler dentro lo Stand MK Cucine al Pad 13_Stand F 11-G 12_ a Eurocucine-Salone Internazionale del Mobile Fiera di Milano Rho.
Scrica il comunicato stampa
Performance in Lighting

Il gruppo sarà presente a Francoforte con un’area espositiva di 650 mq, per una presentazione di spessore che riassume in un unico spazio tutta la gamma Performance in Lighting. Lo stile minimalista ideato per l’allestimento ben esprime il concept scelto per l’evento fieristico di Francoforte: la luce come elemento di intelligenza progettuale, per creare specifici contesti e dare valore ad ogni ambiente vissuto.
Dallo spazio pubblico e urbano all’architettura, dagli ambienti esterni all’interior design.
11-16 aprile 2010 – Hall 3.0 Stand D51
Scarica comunicato stampa
Performance in Lighting
Performance in Lighting a Light+Building 2010